NOTE SPEZIATE PER UN AROMA SENSUALE
La profumata linea Vaniglia e Zenzero avvolge il corpo lasciando sulla pelle un sensazione di gradevole piacere. Mentre la fragranza dolce della vaniglia regala note morbide e sensuali, il carattere sicuro e pungente dello zenzero dona equilibrio ai momenti di relax.
L’utilizzo cosmetico dei baccelli di vaniglia, un’orchidea originaria delle regioni tropicali, ha origini antichissime: in Europa aveva già ammaliato i reali di Francia nel ‘600, quando Madame de Montespan, la più famosa amante del re Luigi XIV, la usava per profumare il bagno.
L’altro ingrediente che compone i prodotti della linea è l’estratto di zenzero, radice originaria dell’Asia orientale nonché spezia preziosa, usata da millenni per molteplici usi. In particolare, l’estratto di zenzero biologico certificato 100% naturale racchiude proprietà benefiche per il corpo: antiossidante ed energizzante, aiuta a mantenere la pelle bella e vigorosa.
LA LINEA VANIGLIA E ZENZERO
La linea Vaniglia e zenzero è un perfetto rituale di benessere, un abbraccio che ricorda le lontane terre d’oriente, un mix ideale per chi ama sentirsi coccolato dalle note speziate.
Il bagno doccia e la crema idratante della linea sono i migliori alleati della pelle elastica, luminosa e tonica.
Particolarmente dolci e compatibili con la pelle, i prodotti della linea Vaniglia e Zenzero studiati da White Castle rispettano il film idrolipidico naturale della pelle. Le formulazioni attentamente realizzate in laboratorio lasciano l’epidermide vellutata ed elastica.