White Castle: naturalmente Made in Italy, da sempre

12
ottobre
2016
white-castle-saponette

Già nel 1966, Antonio Vanoni e sua moglie, fondatori dell’azienda LA NORDICA SAS, diedero vita ad una grande innovazione: creare saponette di alta qualità e dalle forme originali. Sin dall’inizio, hanno creduto nel valore delle produzioni interamente realizzate in Italia, a tutela del lavoro e del Made in Italy. E non hanno mai smesso di farlo.

Giorno dopo giorno, quella che era inizialmente una piccola azienda ha saputo consolidarsi e crescere per promuovere la filosofia della produzione Made in Italy. Espressione profonda dell’etica del business, è un valore fondamentale che ha saputo guidare con abilità tutte le scelte e le azioni dell’azienda.

L’azienda è particolarmente sensibile alla sostenibilità ambientale, offrendo il suo contributo alla tutela del territorio e favorendo lo sviluppo sostenibile. La produzione 100% italiana, infatti, è un’importante scelta a conferma della sua gestione etica. Alla base della filosofia di White Castle sta l’idea di proporre cosmetici naturali e/o di base naturale, di valorizzare il lavoro artigianale e di scegliere materie prime di qualità, lavorando a stretto contatto con i produttori del territorio e con una grande attenzione alla qualità del servizio.

White Castle, naturalmente una scelta.