White Castle: la bellezza in ogni stagione.

10
dicembre
2014
inverno_bellezza

L’inverno è una stagione incantevole: temperature basse ed intemperie non diminuiscono il fascino delle atmosfere un po’ fiabesche che ci regala questo periodo dell’anno.
Ma il freddo e gli altri agenti atmosferici possono rappresentare anche una minaccia per la salute e la bellezza della nostra pelle.
Ecco che qualche accorgimento, insieme con prodotti cosmetici di qualità, come quelli che compongono la vasta offerta di White Castle, ci può venire in aiuto.
Il vento o le rigide temperature possono causare arrossamenti, screpolature e disidratazione, oltre che un rallentamento della circolazione sanguigna ed un’accelerazione dei processi di invecchiamento.
Un’alimentazione ricca di vitamine e sali minerali fornirà le sostanze necessarie per difendere il corpo dai fattori esogeni “aggressivi” ed effettuare con cura massaggi e frizioni che stimolino la circolazione permetterà di apportare alle cellule l’ossigeno di cui hanno bisogno.
Un ruolo cruciale è rivestito dai prodotti cosmetici, fondamentali per idratare la pelle, specie nelle zone più esposte, mantenendone l’elasticità e la naturale luminosità.
Creme ed oli per il corpo, saponette e bagni doccia, perline idratanti e sali da bagno: i prodotti White Castle, interamente realizzati in Italia, utilizzando estratti naturali, sono l’ideale per l’igiene ed il benessere del corpo, in ogni stagione dell’anno.