White Castle e la scelta solidale.

23
aprile
2014
blog

White Castle, da sempre impegnata nella veicolazione di una nuova etica del business e sempre in forte connessione con il territorio e l’ambiente in cui opera, sostiene la federazione StarShea e le donne del Ghana acquistando il burro di Karité da loro raccolto. In questo modo, anche il consumatore, attraverso l’acquisto di queste saponette potrà contribuire a migliorare le condizioni di vita delle donne, salvaguardando anche le risorse naturali. Questo burro di Karitè, puro e naturale al 100%, è ottenuto mediante tecniche di lavorazione tradizionali.

StarShea Network è una federazione di donne rurali nel nord del Ghana, specializzate nella secolare tradizione di raccolta di noci e trasformazione naturale del burro. Qui il link dell’associazione: http://www.globalshea.com/resources/directory/47/www.starshea.com

Nei diversi punti vendita oppure nel nostro shop on line http://www.whitecastle.it/shop/saponette/256-saponetta-trasparente-vegetale-con-glicerina.html puoi trovare la saponetta nelle diverse varianti profumo, senza coloranti, adatta a tutti i tipi di pelle e ideale per l’igiene quotidiana.

White Castle, naturalmente una scelta.