Una regalo speciale, per un uomo speciale.

28
febbraio
2014
white_blog

Quanti tra di voi conoscono la storia della Festa del Papà? Oggi abbiamo deciso di raccontarvela, perché è bello dare una collocazione temporale e una cornice ad una tradizione popolare.

La Festa del Papà ricorre ogni 19 Marzo in concomitanza con la Festa di San Giuseppe, che nella tradizione popolare oltre a proteggere i poveri, gli orfani e le ragazze nubili, in virtù della sua professione, è anche il protettore dei falegnami.

Pare che l’usanza di festeggiare questo giorno provenga dagli Stati Uniti e fu celebrata la prima volta intorno ai primi anni del 1900, quando una giovane donna decise di dedicare un giorno speciale a suo padre. Da quel momento, questa festa ricorre in quasi tutto il mondo.

Per questa splendida occasione, noi di White Castle abbiamo pensato ad un regalo speciale per un uomo speciale! Scopri la qualità dei nostri prodotti e riceverai subito in omaggio un dono per festeggiare l’uomo di casa. Per scoprirne di più vai sul nostro sito, nella sezione dedicata allo shop online. Approfittane, hai tempo fino all’11 Marzo!

White Castle, naturalmente una scelta.