Special Trade Promotion

White Castle lancia il progetto White GDO, un gruppo di lavoro e di studio per rispondere alle esigenze di marketing e category management della GDO.

Allineamento continuo alle esigenze commerciali rispetto a:

• Nuovi stili di vita e di consumo: evoluzioni socio-demografiche e di costume del consumatore;

• L’ascesa di nuovi target sensibili e la ‘dilatazione dei consumi‘ . Percezioni e aspettative del nuovo acquirente;

• I fattori di scelta: categorie di prodotti emergenti ed implicazioni sulla percezione della persona;

Diversificazione della proposta di prodotto e criteri di composizione dell’offerta nel canale GDO;

• Vendere il benessere: studi sull’evoluzione dei prodotti e delle tendenze naturali, alla cura di sé e dell’ambiente circostante, al relax e ai nuovi valori ego-riferiti, per seguire i maggiori trend di mercato.

Igiene e benessere

White Castle propone una gamma ampia e diversificata di prodotti per l'igiene e la bellezza della pelle. Saponette, sali da bagno, detergenti, perline idratanti, bagno-doccia, zuccheri da [...]

Idee regalo

White Castle ha dedicato un intero reparto alle confezioni regalo.
Tantissimi prodotti in pack originali ed eleganti studiati appositamente per diventare un dono [...]

Profumazione casa

White Castle propone una gamma ampia e diversificata di prodotti per la profumazione della casa e del guardaroba. Fragranze per cassetti e armadi, pot pourri, assorbiodori e decorazioni, [...]