Olio di mandorle dolci: delicato alleato della pelle.

15
gennaio
2015
olio_mandorle

L’olio di mandorle dolci è uno dei prodotti naturali più versatili, per le sue caratteristiche e le molte proprietà benefiche.
Ricco di vitamine, acidi grassi, proteine e sali minerali, è un ottimo prodotto per l’idratazione di qualunque tipo di pelle, di labbra, unghie e capelli.
La sua azione idratante ed emolliente aiuta a prevenire le smagliature – ecco perché è molto usato, ad esempio, dalle donne durante la gravidanza o le diete dimagranti – e ad assicurare, in generale, una pelle morbida e levigata.
Può essere usato prima o dopo la doccia, per rimuovere i residui della ceretta, riequilibrare una pelle troppo secca o proteggere le labbra dal freddo.

È l’ideale anche per massaggi, pulizia del viso o per la rimozione del trucco, rafforza le unghie e, applicato sui capelli dopo lo shampoo, li aiuta a tornare morbidi e lucenti.

Il Puto Olio di Mandorle Dolci di White Castle è delicato, nutriente ed elasticizzante. Ottenuto con spremitura a freddo, conserva tutte le proprietà delle mandorle e non contiene coloranti né profumi.
Nutre e protegge ogni tipi di pelle, donando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.