Gli uomini non cambiano

31
ottobre
2012
uomo-disordinato

D’improvviso hanno mal di schiena, non possono più muovere la gamba, non possono più prendere l’auto e accompagnarci a fare shopping.

E i loro mal di testa? Epocali, fortissimi, deliranti, mentre la febbre incalza veloce nel corpo, freddo.
Sono uomini, non possiamo farci nulla, non hanno la reale percezione del dolore, il senso dell’ordine e non riescono a capire che i calzini vanno a coppia.

Pazienza, l’importante, nonostante le loro continue esagerazioni, semplificazioni, e soprattutto le partite di Champions, è che ogni tanto si ricordino che un regalino, piccolo e delicato, un gesto concreto, non ci dispiacerebbe, e vivendo insieme, non disdegneremmo nemmeno “pensieri d’amore per il nido d’amore”.

Essenze profumate per il salotto, profumatori per armadi o magari un trattamento dedicato alla cura del corpo come Love Spa di White Castle, una linea pensata per il benessere del corpo e ispirata ai migliori percorsi SPA.

La priorità (e il sogno) sarebbe quella di trovare le sue calze sistemate con ordine nel secondo cassetto del comò, perché infondo, se ai regalini lui non ci pensa, ci penseremo noi.