Cosa ne pensate dei pigiama party?

12
dicembre
2012
paol

Si, so bene che avete 20, 30 e 40 anni, ma con un po’ di retorica direi che ogni tanto ci è concesso allontanare la mente dalla nostra età biologica; e dato che a Natale torniamo tutti un po’ bambini, potremmo regalarci un piacevole rituale di bellezza e lasciarci andare a un momento relax, per allontanare quei piccoli e grandi problemi di donna di 20, 30 e 40 anni.

Dedicarsi un momento Love Spa, significa conoscere l’importanza del tempo (che passa sempre troppo in fretta) e fermarlo, bloccarlo, viverlo lentamente.

Così, per l’amica che non è proprio al top, per quella che non si stanca mai di essere una giovane ragazza e vuole star bene nel corpo, anima e cervello; per te, che pensi troppo a loro e poco a te stessa, potresti inventare ed organizzare una serata prenatalizia Love Spa.

Scopri i prodotti pensati per coccolare la tua pelle con estratti biologici certificati di camomilla e calendula, senza coloranti, privi di oli minerali e dermatologicamente testati. Dall’olio vegetale nutriente per il corpo, al bagno doccia delicato di origine vegetale, alle saponette vegetali con burro di Karitè.

A Natale? Regala benessere e torna bambina.