Consigli: sacchetti profumati per armadi e cassetti

11
novembre
2015
Sacchetti-profumati-white-castle

A chi non piacerebbe un guardaroba delicatamente profumato tutti i giorni dell’anno? Un’idea ecologica e discreta, ma davvero efficace è quella dei sacchetti per armadi e cassetti; questi magici alleati della freschezza permettono di conservare la vostra roba e di ritrovarla piacevolmente profumata prima di indossarla.

Spesso i nostri armadi emanano un odore non proprio gradevole a causa della mancata circolazione d’aria, e a pagarne le conseguenze sono i nostri abiti. La soluzione è tenere ante e cassetti aperti per almeno mezza giornata, lasciare all’interno una nota profumata e poi richiuderli. Nel giro di un giorno potrete già apprezzarne la fragranza.

I sacchetti White Castle sono speciali perché non contengono essenze, ma semi naturali profumati che rilasciano fragranze intense e fresche. Appeso nell’armadio o inserito nei cassetti, ogni singolo sacchetto profuma e avvolge di freschezza gli abiti e la biancheria. Non dovrete preoccuparvi della durata perché il profumo rimane attivo per circa 6 settimane.

Muschio bianco, Lavanda, Pesca e Melograno, Talco. Quale fragranza dei sacchetti profumati White Castle si adatta alla vostra personalità o a quella delle vostre amiche?