Come usare l’olio di mandorle contro le smagliature

16
febbraio
2016
olio mandorle

Nutre e protegge donando una piacevole sensazione di morbidezza e benessere sulla pelle: è l’olio di mandorle dolci, il rimedio naturale più noto per prevenire e contrastare le smagliature.
Quando la pelle subisce dei cambiamenti (ad esempio in caso di aumento di peso) troppo velocemente, la cute si spacca e si creano le smagliature. È opportuno intervenire nella prima fase, quando sono ancora “giovani” (rossastre) o, ancora meglio, prevenirle utilizzando quotidianamente l’olio di mandorle. Come? L’ideale sarebbe applicarlo sulla pelle massaggiandola almeno una volta al giorno, dopo il bagno o la doccia. Versate sul palmo della mano un piccolo quantitativo di olio, sfregatelo sulle mani per riscaldarlo e massaggiate la parte da trattare con piccoli movimenti circolari e continuativi, ma delicati.

Il massaggio quotidiano con l’olio di mandorle dolci di White Castle (puro e spremuto a freddo) è consigliato per le sue particolari proprietà nutrienti, emollienti e lenitive. Adatto a tutti i tipi di pelle, è particolarmente indicato per le smagliature su addome, glutei e gambe e vi regalerà una piacevole sensazione di benessere.

White Castle, naturalmente una scelta.